X
Menu
X

Lytro Illum, come catturare la vita in una luce diversa!

lytro-illum

L’innovativo strumento fotografico coniuga una fotocamera light field e una piattaforma software progettate per ridefinire il modo col quale ritrarre il mondo.

Costruita per sfruttare tutta la potenza del campo luminoso, la fotocamera professionale Lytro Illum darà ai fotografi un nuovo mezzo capace di catturare esperienze visive nella loro forma più pura, ovvero non come una sezione trasversale della realtà, ma come autentica finestra interattiva sul mondo.

 

Nell’acquisire il colore, l’intensità e la direzione di ogni raggio di luce che fluisce nella fotocamera, la Lytro Illum fornisce un’enorme quantità di informazioni visive che permette ai fotografi di ricreare fotografie senza precedenti. Grazie a questa fotocamera, le immagini prendono vita in più dimensioni attraverso la Fotografia Light Field — una nuova categoria fotografica che consente all’espressione artistica di andare oltre il limite concesso dal mondo 2D del digitale e della pellicola.

 

Per abilitare tali composizioni su più strati, la Lytro Illum parte da una versatilità ottica senza confronti, ottenuta fondendo un hardware su misura con una potente piattaforma software. La fotocamera offre un sensore Light Field da 40 Megaray, zoom ottico 8x, apertura costante f/2,0 e un otturatore ad alta velocità in grado di congelare il movimento nelle condizioni più svariate. Una volta acquisita l’immagine, l’innovativa piattaforma software dà la possibilità ai fotografi di regolare aspetti delle immagini che prima erano fissi, come la messa a fuoco, l’inclinazione, il cambio di prospettiva e la profondità di campo, che permettono al fotografo di creare immagini che entreranno in sintonia con l’osservatore non solo in una ma in ogni dimensione.

 

L’esperienza fotografica esclusiva data dalla Lytro Illum riflette il progresso tecnologico che ha reso la realtà virtuale e la grafica 3D nuovi e potenti formati narrativi nell’era digitale. Nelle mani dei pionieri della creatività, la fotocamera sarà la protagonista di una rivoluzione in cui i creatori di immagini avranno sempre maggiori opportunità per realizzare nuove esperienze artistiche.

 

Oltre a permettere regolazioni dell’immagine dopo la ripresa, la piattaforma software della Lytro Illum consente agli utenti di vedere le immagini in 3D, realizzare animazioni personali, esportare le immagini in formati comuni come JPEG e condividerle nel web o su dispositivi mobili. I file realizzati da Lytro Illum sono inoltre compatibili con le esistenti suite di editing foto come i software Photoshop e Lightroom di Adobe e Aperture di Apple, consentendo ai pionieri della creatività di usare gli strumenti che già conoscono e apprezzano.

VIENI A SCOPRIRLA DA NOI !!! UNITA’ DEMO A DISPOSIZIONE PER VOI !!!

Share

admin

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *