Cashback CANON WINTER CAMPAIGN 2019 – IL MOMENTO PERFETTO È SCATTATO.
Questo Natale, fai i regali ad amici e familiari sul Canon Store ufficiale. Con le promozioni invernali su una selezione di prodotti Canon, da fotocamere e obiettivi mirrorless a videocamere Full HD e versatili accessori, le nostre offerte invernali regalano a te e a tuoi cari la possibilità di acquistare scorte di prodotti super speciali. Il momento delle offerte con rimborso Canon è perfetto per farti un regalo speciale, grazie alla restituzione del denaro sui tuoi prodotti preferiti per un periodo di tempo limitato. Avrai la possibilità di richiedere un rimborso FINO A € 500.
Per poter richiedere il rimborso, dovrai:
- Acquistare uno dei prodotti in promozione dal 21/10/2019 all’11/01/2020;
- Collegarti al sito Canon Pass canon.it/pass non oltre il 31/01/2020;
- In caso di primo accesso a Canon Pass, dovrai registrarti rilasciando i dati personali e del prodotto acquistato indicati come obbligatori;
- In caso di utente già registrato a Canon Pass, dovrai effettuare il login utilizzando le credenziali già in possesso (username e password);
- Dopo aver effettuato l’accesso, una volta all’interno della Area Personale, dovrai accedere alla sezione Promozioni, selezionare il banner dedicato alla promozione “CANON WINTER CAMPAIGN 2019 – IL MOMENTO PERFETTO È SCATTATO”, selezionare il prodotto precedentemente registrato o registrare il prodotto promozionato ed inserire i dati richiesti per la partecipazione alla richiesta di rimborso.
Si precisa che la sola registrazione del prodotto a Canon Pass non da diritto automaticamente alla richiesta di rimborso.
Attendiamo Vostri commenti, come nostra consuetudine e ricordate che i consigli sono sempre graditi. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci telefonicamente al numero 0444.562166, sulla nostra pagina Facebook cliccando QUI o scrivendoci via e-mail a info@fotolandia.it.
CONDIVIDETE questa PROMO con i vostri amici, ve ne saranno grati!
Cashback CANON WINTER CAMPAIGN 2019 – IL MOMENTO PERFETTO È SCATTATO