Sony propone una nuova esperienza fotografica con una fotocamera ad autofocus su AI

 

È questo l’arrivo annunciato in casa Sony nella famiglia di fotocamere mirrorless con obiettivo Alpha intercambiabile.

L’immagine raggiunge livelli di qualità finora inesplorati dalle sorelle di questa fotocamera, basandosi su un sensore di immagine ad alta risoluzione 61 MP, il processore BIONZ XR™ (per la prima volta integrato in una full-frame “R”) e un’unita di elaborazione e riconoscimento delle immagini tramite intelligenza artificiale.

Non solo fotografie di alto livello, ma anche registrazione di video in 8K, con tanto di display ad angolazione variabile su 4 assi.

Con il nuovo sistema di AI è ora possibile superare i limiti che imponevano il riconoscimento del soggetto semplicemente individuando bocca e occhi, ma si passa all’individuazione della figura umana nella sua interezza, ma anche animali, insetti, veicoli. Ogni soggetto viene pienamente riconosciuto e di conseguenza, rappresentato. Questo sistema di autofocus basato su AI permette lo scatto continuo fino a 10 fps con tracking AF/AE.

Inoltre, questo modello non dimentica ciò che c’era di sensazionale nei precedenti, mantenendo:

  • real-time tracking affidabile;
  • sistema di messa a fuoco automatica ampio e ad alta densità, più rapido e preciso;
  • funzionamento silenzioso e privo di vibrazioni fino a 7 fps;
  • scatto continuo fino a 583 immagini RAW compresse ad alta velocità.

 

Alpha 7R V è pensata per quei professionisti alla ricerca della resa migliore fino al più piccolo dettaglio, ma anche a coloro che cercano un supporto valido a tutti i lavori di immagine e video.

 

Prossimamente disponibile in negozio.

 

Attendiamo Vostri commenti e per qualsiasi informazione non esitate a contattarci telefonicamente al numero 0444.562166 o sulla nostra pagina Facebook cliccando QUI o in alternativa scrivendoci via e-mail a info@fotolandia.it.

Come diciamo sempre CONDIVIDETE questa novità!

Share this post